Connect with us

News

Rosina, calvario finalmente finito? Il numero 10 pronto ad essere protagonista

Se per Alessandro Bernardini le ultime notizie non sono affatto positive (clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti) qualche riscontro positivo, invece, affiora per Alessandro Rosina. Il numero dieci granata si sta mettendo a lucido presso il Medical Lab di Torino sotto il vigile occhio dello di Cristiano Cugusi, massofisioterapista, nonché direttore e responsabile dell’area fisioterapica del centro medico sportivo piemontese.

Il percorso clinico sta procedendo molto bene, c’è grande fiducia nel vedere presto il calciatore all’opera, allontanando tutti i fastidi avuti nell’ultimo anno e mezzo. L’ex Zenit svolge regolarmente lavoro di campo, effettuando allenamenti specifici in piscina e sul rettangolo di gioco. L’obiettivo è quello di permettere al calciatore di raggiungere al più presto il top della forma. Chiaro che sarà importante rientrare nuovamente in gruppo per testare il grado di preparazione rispetto ai compagni di squadra. Il protocollo, salvo complicazioni, terminerà questo venerdì. Da sabato in poi, dunque, il calciatore può essere regolarmente a disposizione del tecnico Stefano Colantuono che fortemente ha voluto la sua conferma nell’attuale roster granata.

Il “calvario”, ormai, sembra essere terminato. Il numero 10 granata è pronto a mettersi da parte anche questa parentesi poco felice. Per una Salernitana che ambisce ai vertici serve l’aiuto di tutti. Incluso Rosina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News