Connect with us

News

Bernardini, maledizione continua: nuovi consulti per il centrale, tempi di recupero si allungano

Bernardini

Alessandro Bernardini si sta sottoponendo, in questi giorni, a diversi consulti. Dopo l’operazione al tendine dello scorso giugno sembrava tutto finito. Ed invece no, poichè c’ha pensato l’altro arto, quello sforzato nei mesi pre-operazione, ad arrecare grattacapi al difensore di Domodossola. Che non ha mai avuto modo di festeggiare il rinnovo di contratto con la Salernitana sul campo, dal momento che non allaccia gli scarpini dallo scorso mese di dicembre.

L’esito dei recenti consulti non è stato del tutto positivo: prima di rivedere Berna guidare la difesa col cavalluccio cucito sul petto passerà ancora un po’ di tempo. La speranza è che tutto si riesca a risolvere entro la fine dell’anno, senza il bisogno di dover ricorrere ad un’altra operazione che ad oggi è da escludere . Le visite e i consulti andranno avanti, ma in ogni caso l’ottimismo delle scorse settimane pare abbia lasciato nuovamente il posto all’apprensione. O, quantomeno, ad un filo di preoccupazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News