Connect with us

News

Perugia, paura per Vido: infortunio in Under 21, si attendono gli esami strumentali

Titolare quattro volte su sei partite giocate dal Perugia in campionato, Luca Vido potrebbe saltare il match dell’Arechi. L’attaccante classe ’97, accostato anche alla Salernitana, ieri si è infortunato nel corso dell’amichevole disputata dall’Italia Under 21 a Vicenza contro i pari età della Tunisia. Il centravanti scuola Atalanta ha alzato bandiera bianca dopo aver preso il posto di Orsolini al 14′ della ripresa: la sua partita è durata solo 9′ a causa di uno scontro con Khmiri con Favilli chiamato a subentrare.

Pare però che Vido sia stato sostituito solo in via precauzionale e che abbia riportato una contusione al piede: se la prima diagnosi dovesse essere confermata dagli esami strumentali delle prossime ore, Vido sarà abile ed arruolabile per il match di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News