Connect with us

News

Rivisondoli, si ferma Tongya: infortunio muscolare in allenamento

Tegola per mister Martusciello. Franco Tongya si è fermato e fa preoccupare lo staff medico della Salernitana. Nel corso della seduta mattutina il giocatore nativo di Torino è incappato in un problema alla coscia destra durante le esercitazioni offensive, all’altezza dell’inguine.

Il ragazzo cresciuto nel vivaio della Juventus si è infortunato mentre tentava di agganciare un pallone (riuscendoci) sulla fascia sinistra. Subito soccorso dal responsabile sanitario, dottor Rosciano, e dai fisioterapisti, Tongya ha subito interrotto l’allenamento. Le sue condizioni sono da valutare ma la sensazione è che possa essersi trattato di un contrattempo non irrilevante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News