Connect with us

News

RIVISONDOLI DAY 10. Colloquio squadra-Colantuono, ripetute per Orlando e Perticone. A parte in quattro

RIVISONDOLI (AQ).  Ancora campo e pallone per i giocatori della Salernitana impegnati nel ritiro di Rivisondoli sotto la guida di Stefano Colantuono. Questa mattina la squadra è stata tenuta a rapporto dal tecnico di Anzio per circa quaranta minuti nel chiuso degli spogliatoi mentre i calciatori della Primavera hanno lavorato in campo con il match analyst Lombardo. Successivamente,  i giocatori granata si sono trasferiti dal manto erboso dello stadio del piccolo centro abruzzese a quello secondario dove è stata disputata una partitina con le sponde 6 contro 6. Partita seguita anche da una manciata di tifosi ai quali Colantuono ha rivolto un saluto nel passaggio dal terreno di gioco agli spogliatoi.

Hanno lavorato a parte i vari Rosina, Vitale, Bocalon ed il giovane portiere Lazzari. A Francesco Orlando e Romano Perticone invece sono toccate le ripetute sui sentieri della Montagna Spaccata. Assente il solo Akpa Akpro a causa di un affaticamento muscolare. A fine allenamento morale della squadra alle stelle con Schiavi e soci tornati in albergo con la consueta navetta accompagnati da musica dance a tutto volume.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News