Connect with us

News

Ritorno in campo, il Ministro Speranza frena: “Priorità è salvare vite, non pensare al calcio”

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, frena sul ritorno in campo delle squadre di calcio italiane. Intervenuto ai microfoni di Radio Capital, il Ministro sottolineato: “Sono un grande appassionato di calcio ma con più di 400 morti al giorno con sincerità è l’ultimo problema di cui possiamo occuparci. Lo dico con il massimo rispetto. però viene prima la vita delle persone”.

Speranza dunque risponde alle parole del numero uno della Figc, Gabriele Gravina (clicca qui per l’articolo): “Le priorità del Paese oggi sono altre. Lavoreremo perché a un certo punto si possa riprendere la vita normale ma ribadisco che la priorità in questo momento deve essere ancora salvare la vita delle persone”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News