Connect with us

News

Di Tacchio fa 30, gli auguri per il compleanno del capitano corrono su Instagram

Francesco Di Tacchio ha fatto trenta. Oggi è il compleanno del capitano della Salernitana, una ricorrenza speciale certamente per la cifra tonda che indica la piena maturità calcistica e non solo, ma anche per il contesto certamente diverso dal solito e da quello che egli stesso si aspettava per poter festeggiare. A ridurre le distanze ci pensa ancora una volta Instagram, inondato di auguri da parte di compagni ed ex compagni del roccioso centrocampista originario della Puglia.

Auguri e attestati di stima ovviamente per l’ex irpino da parte di Marco Migliorini, Jean Daniel Akpa Akpro, Lamin Jallow, Milan Djuric, Fabio Maistro, Emmanuele Cicerelli e Valerio Mantovani, ma anche da calciatori che non indossano più la casacca granata come Romano Perticone, Francesco Orlando, Hysen Memolla e Marco Firenze. Di seguito alcuni dei pensieri avuti nei confronti di Di Tacchio nel giorno del suo compleanno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News