Connect with us

Calciomercato

Ritorno di fiamma (parte tre). La Virtus Entella ci riprova per Moses Odjer

Meno di 400 minuti giocati durante questa prima metà di stagione, e un ruolo da protagonista che non gli è mai stato cucito addosso da Gian Piero Ventura. Parliamo di Moses Odjer, ormai alla sua quinta stagione consecutiva con la maglia della Salernitana.
Il centrocampista ghanese potrebbe così lasciare i granata durante questa sessione invernale di calciomercato. Ipotesi rilanciata dai colleghi de Il Secolo XIX, che hanno accostato il suo nome a quello della Virtus Entella.

Un interessamento, quello dei diavoli neri, che non è propriamente una novità. La società di Chiavari, infatti, era stata vicinissima al calciatore di Tema sia durante la scorsa estate, che durante la sessione invernale di calciomercato della scorsa stagione.

Un ritorno di fiamma vero e proprio, e chissà che questa non sia la volta buona per un suo trasferimento in Liguria. Da premettere che lo stesso classe ’96 ha rinnovato durante le scorse settimane il proprio contratto con il sodalizio granata fino al 30 giugno del 2022 (con opzione per i successivi due anni).
Un prestito semestrale e una maglia da titolare lo potrebbero aspettare alla corte di Boscaglia; il futuro dell’ex Catania è tutto da decifrare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato