Connect with us

Calciomercato

Curcio-Salernitana, fumata bianca slitta a domani: intesa vicina tra le parti

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – La fumata bianca non è arrivata, ma i binari intrapresi sono sicuramente quelli giusti. C’è ancora distanza tra la Salernitana e l’entourage di Felipe Curcio, ma filtra un cauto ottimismo da entrambe le parti.
Nell’incontro odierno si è parlato naturalmente di cifre ma anche di durata del contratto ed è proprio su questi due argomenti che si sono registrate le due lievi distanze.
Il club granata ha offerto al mancino di Jundiaí un contratto fino al 30 giugno del 2021, mentre l’agente dello stesso spingerebbe per un accordo di due anni e mezzo a cifre leggermente ritoccate verso l’alto. Nelle prossime ore, inevitabilmente, è atteso un nuovo confronto tra le parti. L’ormai ex Brescia può sbarcare a stretto giro di posta alla corte di Gian Piero Ventura.

 

GIOVEDI’ 9 GENNAIO ORE 13:19 – Siamo ai dettagli, oggi si potrebbe chiudere l’affare Curcio. In giornata il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani incontrerà l’agente del calciatore, Paloni, per completare la trattativa. Il difensore ormai ex del Brescia è in uscita dalle rondinelle, la rescissione già avvenuta del suo contratto verrà depositata solo quando Curcio avrà trovato una nuova squadra. Che potrebbe essere la Salernitana, appunto.

Resta ancora da limare qualche dettaglio, c’è in ballo un anno di contratto. La Salernitana ha proposto al difensore brasiliano un biennale, Curcio e il suo agente invece spingono per un triennale. L’accordo si potrebbe trovare anche con l’inserimento di un altro calciatore della scuderia di Paloni che permetterebbe all’agente di accontentarsi per un contratto a due anni. Il primo acquisto del calciomercato invernale della Salernitana è ormai vicino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato