Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: Ciciretti e Pinna per l’Empoli, l’ex granata Molinaro può ripartire da Venezia

L’ex granata Cristian Molinaro potrebbe ritrovare a breve il campo: è rimasto svincolato la scorsa estate, dopo la fine del suo contratto col Frosinone, e adesso mira a tornare in pista. Il 36enne calciatore potrebbe farlo in Serie B, dove è pronto a offrirgli una chance il Venezia di Joe Tacopina, che ha accolto il terzino sinistro di Moio della Civitella per un periodo di prova. Molinaro – che a Torino è stato anche un calciatore alle dipendenze di Gian Piero Ventura – proverà a strappare un contratto e a convincere il tecnico dei lagunari, Dionisi.

Pochi, gli altri movimenti di mercato in cadetteria delle ultime ore. Spicca l’ingaggio del trequartista francese classe 1995 Hervin Ongenda da parte del Chievo, che ha prelevato il giocatore dai romeni del Botosani. L’Empoli rinforza il suo pacchetto difensivo col terzino destro Simone Pinna (’97) che giunge in Toscana in prestito dal Cagliari, ma soprattutto ingaggia Amato Ciciretti in prestito dal Napoli: il fantasista cerca riscatto dopo una prima parte di stagione trascorsa in naftalina. L’Entella cede a titolo definitivo il portiere Samuele Massolo (’96) alla Sambenedettese. Saluta la Juve Stabia il centrocampista brasiliano Bruno Vicente che si è accasato in C al Catania. Il Frosinone ha risolto il prestito del laterale mancino Fabio Eguelfi (’95) con l’Atalanta: il giocatore è stato girato in terza serie alla Feralpisalò. Infine, il Pescara sfoltisce con la partenza del difensore Alessandro Celli (’97) che va in prestito al Rieti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato