Connect with us

Calciomercato

Serie B, il mercato delle altre: ufficiale Moncini al Benevento, Empoli scatenato. Vido al Pisa

Il calciomercato è iniziato da quasi una settimana e iniziano ad arrivare i primi colpi in Serie B. In attesa della Salernitana, le altre squadre si stanno già muovendo per rinforzare la propria rosa: necessario in un campionato così equilibrato. Il primo colpo ufficiale, però, è del Benevento che vuole blindare il primo posto: è arrivato Gabriele Moncini, lo volevano tutti e lo hanno preso le streghe per circa due milioni di euro.

Chi si sta muovendo tantissimo è l’Empoli di Muzzi, pronto a un triplo colpo: in arrivo Ciciretti, Tutino e Pinna. I primi due sono di proprietà del Napoli, Pinna invece è del Cagliari. Tutti e tre i calciatori arriveranno con la formula del prestito e proveranno a riportare l’Empoli in zona playoff, mentre Laribi va a Bari (che prende anche Ninkovic dall’Ascoli, via Napoli). I toscani, inoltre, puntano Fiammozzi e Ranieri mentre chiedono informazioni per La Mantia. Il Crotone ha deciso di lasciare andare Vido, di proprietà dell’Atalanta: per l’ex Perugia l’ha spuntata il Pisa che con Marconi adesso potrà disporre di un attacco di altissimo livello. Il Cosenza ha messo in lista di sbarco due ex granata, Sciaudone e Litteri mentre la Juve Stabia è vicinissima a Laverone. Il Trapani ha ufficializzato il giovane classe ’99 Buongiorno dal Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato