Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita: sondaggio per Djuric, Giannetti nel mirino di Livorno e non solo

Trattative in entrata e non solo. Come di consueto il mercato della Salernitana sarà fatto di equilibri, con giocatori che arriveranno e altri che partiranno. Il reparto che al momento non dovrebbe subire grosse modifiche, almeno in uscita, è l’attacco dove le scelte sono ridotte – quasi – all’osso.

Cerci, al netto della multa (clicca qui per i dettagli) non sarà al top a stretto giro di posta e dunque Ventura dovrà contare ancora sui vari Gondo, Jallow, Djuric e Giannetti. In quattro per due maglie ma con la speranza di poter ereditare un nuovo centravanti dalla finestra invernale di mercato.

Di nomi se ne fanno tanti ma ad ora non ci sono trattative concrete per giocatori offensivi. Ci sono però delle richieste per alcuni attaccanti granata, su tutti Niccolò Giannetti, che piace al Livorno e non solo: l’ex Cagliari infatti sarebbe finito pure nel mirino dello Spezia che avrebbe sondato anche Milan Djuric.

Il bosniaco difficilmente lascerà Salerno mentre per Giannetti la situazione ptorebbbe essere diversa. Con due gol in dieci presenze in campionato il classe ’91 non ha convinto del tutto ed è l’unico giocatore del reparto avanzato a poter lasciare Salerno in queste settimane di trattative. Con la valigia pronta anche i vari Firenze (che piace all’Ascoli), Kalombo ed il giovane Morrone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato