Connect with us

News

Ritiro, day 26. Boulaye Dia è rientrato a Fiuggi. Bronn, sospiro di sollievo

Boulaye Dia è rientrato ieri sera a Fiuggi e questa mattina è tornato ad allenarsi a parte. L’attaccante senegalese ha chiesto e ottenuto due giorni di permesso alla società per motivi strettamente familiari: il tempo di volare all’estero e poi tornare in gruppo.

La società non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’attaccante che ha avuto un periodo personale travagliato. Morgan De Sanctis e il resto della dirigenza ha quotidianamente testimoniato con messaggi e telefonate l’importanza del Boulaye uomo prima ancora che del calciatore pur “fortissimo“. Stamani l’ex Villarreal ha riabbracciato i compagni per l’ultima seduta al centro sportivo Capo i Prati di Fiuggi. Dopo pranzo rientrerà regolarmente con la squadra a Salerno. Difficilmente prenderà parte all’amichevole con l’Augsburg ma sarà comunque all’Arechi per prendersi il virtuale abbraccio dei tifosi.

Sospiro di sollievo per Dylan Bronn, anche lui rientrato ieri sera a Fiuggi dopo gli accertamenti clinici compiuti prima a Latina e poi a Roma. Aveva accusato un leggero malore martedì dopo l’allenamento che aveva fatto accendere una spia di controllo. Lo staff sanitario ha dato il via libera per una parziale ripresa dell’attività e il tunisino questa mattina si è allenato a parte. Progressivamente dovrebbe rientrare in gruppo. Anche lui salterà il test match di domani al pari di Mazzoccchi, che continua il percorso differenziato: durerà un altro paio di giorni, da lunedì l’esterno destro dovrebbe tornare a lavorare con i compagni ed essere disponibile per la sfida di Coppa Italia contro la Ternana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News