Connect with us

News

Bonazzoli-Salernitana, scontro totale: la punta si rivolge al collegio arbitrale

Federico Bonazzoli porta la Salernitana al Collegio Arbitrale. Lo scontro si materializza definitivamente, dopo le ripetute e quotidiane esclusioni dagli allenamenti con la squadra da parte di Paulo Sousa. L’attaccante granata, come scrive La Città, ha portato il club all’arbitrato sportivo chiedendo il reintegro in rosa e un risarcimento danni.

La Salernitana, difesa dal trio legale composto dai professori Salvatore Sica e Francesco Fimmanó e dall’avvocato Eduardo Chiacchio, ha depositato le sue memorie difensive e nominato il suo arbitro. Si attende l’udienza. La difesa granata si basa sul fatto che Bonazzoli non è mai stato escluso dalla rosa: è stato convocato per il ritiro e messo in distinta nelle due amichevoli di Rivisondoli. Il percorso personalizzato di allenamenti in disparte, con un preparatore a seguirlo costantemente, sarebbe decisione figlia dei dati dei test fisici svolti sul finire dello scorso torneo e all’inizio della corrente stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News