Connect with us

News

Per l’Augsburg non decolla la prevendita ma Metro sarà potenziata: 4 corse in più

Le istituzioni fanno le prove generali per il campionato. Dopo aver promesso un impegno maggiore per rafforzare le corse della Metro e favorire l’arrivo dei tifosi allo stadio Arechi con i mezzi pubblici per decongestionare il traffico – lo ha chiesto a gran voce anche ieri il questore Conticchio, a margine dell’incontro che ha prodotto la fumata bianca per la riapertura totale della Curva Nord – arriva la comunicazione che domani sera ci saranno in totale ben quattro corse in più da e per l’impianto di via Allende in occasione di Salernitana-Augsburg.

Al momento – l’ultimo dato è di ieri sera – sono stati venduti soltanto 1500 biglietti per la seconda edizione del Trofeo Angelo Iervolino contro i tedeschi ma il dato è destinato a crescere. “Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare più treni metropolitani sulla linea Salerno-Arechi oltre il consueto orario di termine, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori. In totale saranno quattro le corse metropolitane in più per un totale di circa 2mila posti, due da Salerno in direzione Arechi e altrettante in direzione opposta, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza”, si legge nella nota diffusa questa mattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News