Connect with us

News

E-commerce granata, start il 14 agosto. E spunta la linea tempo libero con firma in “famiglia”

Sarà attivo a partire dal 14 agosto il nuovo e potenziato e-commerce ufficiale della Salernitana per la vendita online dei prodotti a marchio cavalluccio marino e griffati Zeus per quel che riguarda il materiale sportivo. Il club aveva promesso un potenziamento di quest’area in vista della nuova stagione e dopo il lancio del nuovo portale. Il negozio online sarà raggiungibile all’indirizzo www.salernitana.it/shop. Un importante tema soprattutto per i  tanti tifosi non residenti a Salerno e comunque desiderosi di acquistare il materiale granata.

A proposito di store e negozi. Ieri gli addetti della società hanno definitivamente svuotato il temporary store che da Rivisondoli era stato spostato a Fiuggi con tutto il materiale 2023/24. C’è una curiosità. Nella cittadina laziale è spuntata anche una nuova linea di abbigliamento in vendita a marchio Salernitana (dunque non del fornitore tecnico Zeus) disegnata e prodotta dalla boutique di “famiglia”: come è noto la consorte del presidente Iervolino, Chiara Giugliano, è parte di una famiglia che si occupa di alta moda. Come si evince dalla foto in alto sono in vendita camicia, bermuda, sneakers, cappello panama e borsello ispirati allo stile del patron. Presenti nella linea anche felpe e t-shirt per il tempo libero, al netto di quelle prettamente sportive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News