Connect with us

News

Ritiro, cambia ancora il programma amichevoli: dubbi su domenica 22, il 29 triangolare a Vasto

RIVISONDOLI (AQ). La Salernitana attende novità dalle forze dell’ordine che stanno monitorando attentamente la compresenza tra granata e Casertana in pochi Km. Domenica è infatti prevista un’amichevole contro la rappresentativa di dilettanti abruzzesi a Rivisondoli nel pomeriggio e, contemporaneamente, anche i falchetti sono impegnati nella vicinissima Roccaraso. Se per il test in famiglia di oggi non ci sono state problematiche – l’infrasettimanale ha favorito lo scarso esodo – quanto a domenica 22 si temono incroci pericolosi. La Salernitana ha ricevuto un’allerta da parte dei Carabinieri locali e la disputa del match è in bilico perchè sarebbe previsto un massiccio esodo di tifosi da Caserta. Domani si avranno maggiori dettagli.

Intanto si aggiunge un ulteriore tassello al carnet delle amichevoli del cavalluccio: il 29, saltata l’amichevole col Pescara, sempre allo stadio Aragona di Vasto si terrà un triangolare con i padroni di casa della Vastese (Serie D) e un’altra squadra da individuare che potrebbe essere il Francavilla di Rachini, anch’esso militante in quarta serie. Infine, il discorso 25 luglio: dopo la rinuncia della Virtus Francavilla, c’è il solo Bisceglie a confermare la gara delle 18. La Salernitana si è attivata per cercare un altro sparring partner per la partita precedente, alle ore 16, visto che Colantuono vorrebbe far mettere minuti nelle gambe a tutti gli effettivi. Si vedrà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News