Connect with us

News

Ritiro a San Gregorio Magno, si lavora alle amichevoli: posticipato il triangolare “Carmine Rinaldi”

AGGIORNAMENTO ORE 11.50. L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, al fine di addivenire alle esigenze degli altri club, il Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” che vedrà scendere in campo Salernitana, Bari e Reggina si svolgerà giovedì 1 agosto allo Stadio “Arechi” e non il 31 luglio come precedentemente comunicato.

 

La Salernitana ha scelto San Gregorio Magno. Dal 15 al 30 luglio la Salernitana preparerà la prossima stagione nella località gregoriana che si prepara ad ospitare nuovamente la compagine granata (clicca qui per le parole del primo cittadino). Come di consueto verranno organizzate delle amichevoli con compagini di categorie inferiori e non solo oltre all’annunciato triangolare con Bari e Reggina per il centenario in programma il prossimo 31 luglio.

Due le formazioni locali che potrebbero fare da sparring partner: la Gregoriana e l’Atletico San Gregorio, rispettivamente militanti in Seconda e Terza Categoria. Da non scartare infine l’ipotesi Picerno, formazione neopromossa in Serie C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News