Connect with us

News

Ripresi gli allenamenti, gruppo (quasi) al completo: fisioterapia per Ribery

È iniziata la settimana che porterà la Salernitana alla delicata sfida col Sassuolo. Una settimana iniziata dopo due giorni e mezzo di riposo per la truppa di Davide Nicola, ritrovatasi questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy.

Ripresi gli allenamenti dopo il ko di Milano

La sconfitta di Milano ha evidenziato ancora lacune da colmare, in primis la freddezza sotto porta: in tal senso potrebbe risultare prezioso il rientro di Federico Bonazzoli, già convocato per la sfida con l’Inter e in rampa di lancio per una maglia da titolare contro il Sassuolo (clicca qui per leggere l’articolo). L’ex Torino dovrebbe far coppia con Djuric, ma la settimana è lunga e il tecnico Nicola ha ancora tempo per individuare il miglior undici da mandare in campo.

Oggi, alla ripresa degli allenamenti, Ribery è stato sottoposto ad una seduta di fisioterapia, mentre Schiavone ha effettuato un lavoro atletico specifico. Il resto del gruppo, dopo una fase di attivazione fisica, è stato impegnato in esercizi di tecnica dinamica e un lavoro per il possesso palla prima della consueta partita finale. Domani allenamento mattutino per Sepe e soci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News