Connect with us

News

Oggi la ripresa, sabato c’è il Sassuolo: Bonazzoli scalda i motori

Oggi alle 15 la Salernitana tornerà in campo per iniziare la marcia di avvicinamento all’importante sfida casalinga di sabato contro il Sassuolo. La sfida di Milano non ha fortunatamente lasciato in eredità infortunati, l’osservato speciale in questi giorni quindi sarà certamente Federico Bonazzoli.

Verso il ritorno

La punta, miglior marcatore di squadra con sei reti, deve rimettersi in sesto dopo qualche noia muscolare che gli ha fatto saltare la partita contro il Bologna. Bonazzoli era stato convocato per il match di San Siro contro l’Inter, per poi rimanere in panchina. In settimana si allenerà in gruppo per fare coppia sabato con Djuric. I due sono certamente coloro che danno più garanzie a Nicola in questo momento, visto che sia Mousset che Mikael non sono al top e probabilmente devono ancora entrare bene nei meccanismi di squadra. Contro i neroverdi sarà anche ballottaggio Verdi-Perotti sulla trequarti e Radovanovic, pienamente recuperato, dovrebbe tornare dal 1′.

E Ribéry?

In settimana ci saranno anche da fare valutazioni su Franck Ribéry. I sette giorni di prognosi post incidente sono passati; il francese, che aveva riportato una ferita alla testa, sarebbe teoricamente pronto ad allenarsi. Sia Sabatini che Nicola lo hanno difeso, per l’allenatore il caso è chiuso, è facile immaginare quindi che FR7 possa ritornare tra i convocati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News