Connect with us

News

Ripresi gli allenamenti al M.Rosy, problemi muscolari per Akpa Akpro

Archiviata la trasferta di Cremona, la Salernitana comincia a lavorare con attenzione alla prossima partita con il Perugia. Questo pomeriggio la squadra è tornata ad allenarsi al Mary Rosy dove da qui a domenica 21 ottobre Colantuono lavorerà all’undici da schierare contro la compagine umbra in occasione dell’ottava giornata di campionato.

Dopo un iniziale lavoro in palestra seguito da esercizi atletici sul campo ed esercitazioni attacco alla porta, i calciatori scesi in campo allo “Zini” hanno terminato l’allenamento con una partita conclusiva. Non si è allenato col resto del gruppo Jean-Daniel Akpa Akpro, il quale s’è sottoposto ad una seduta di fisioterapia a causa di una tendinopatia all’adduttore destro rimediata a Cremona dove è subentrato ad Odjer nei primi minuti della ripresa. Il centrocampista franco-ivoriano non dovrebbe essere in dubbio per il match con il Perugia. Domani intanto doppia seduta per Schiavi e soci che torneranno a lavorare al “Mary Rosy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News