Connect with us

Serie B

Ricorso Entella, rinviata l’udienza al Tar: si tornerà in aula a fine ottobre

Un altro rinvio nell’infinita querelle del format del campionato di Serie B. Quest’oggi si sarebbe dovuto discutere il ricorso presentato dalla Virtus Entella al Tar del Lazio ma l’udienza è stata rinviata perché la società ligure non ha impugnato i provvedimenti con i quali la Figc e la Lega  B avevano respinto l’istanza di riammissione in Serie B dopo la decisione del Collegio di Garanzia.

Una mossa che allunga ulteriormente i tempi con l’Entella che però non sembra intenzionata a mollare: si dovrebbe tornare in aula tra qualche settimana, più precisamente dopo il 23 ottobre quando il Tar si pronuncerà anche sul ricorso presentato da Lega Serie B e FIGC avverso la decisione del collegio di garanzia del Coni che penalizzava di 15 punti nella scorsa stagione il Cesena e di fatto riammetteva cadetteria il club di patron Gozzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B