Connect with us

News

Ripresa pre Coppa: Mazzocchi verso il rientro, buone notizie da Dia

È iniziata oggi la settimana di avvicinamento verso il match di domenica contro la Ternana in Coppa Italia. Dopo due giorni di riposo, i calciatori granata si sono ritrovati oggi al Mary Rosy. Pasquale Mazzocchi sta smaltendo il problema al retto femorale, continua ad allenarsi a parte, ma dovrebbe rientrare presto in gruppo ed essere a disposisione per il match contro le fere. Resta in dubbio invece Emil Bohinen, uscito per un colpo al quadricipite femorale contro l’Augsburg. Il norvegese ha lavorato a parte.

Dopo la mancata cessione al Palermo, è rientrato a Salerno Diego Valencia. Il cileno però non si è allenato con i compagni. Regolarmente in gruppo invece Bronn e Dia. Se dovesse proseguire il lavoro con i compagni, il senegalese potrebbe essere convocato per domenica. Non era al Mary Rosy Morgan De Sanctis, impegnato a far decollare il mercato granata. Presenti invece Migliaccio e Lo Schiavo; all’esterno del centro sportivo una dozzina di tifosi a caccia di selfie ed autografi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News