Connect with us

News

Ripresa all’Ultimo Minuto per i non impiegati col Livorno: Rosina verso il rientro in gruppo

Ripresa della preparazione sotto l’acqua stamattina al centro sportivo Ultimo Minuto ma solo per i calciatori non impiegati ieri contro il Livorno. Colantuono ha infatti dirottato nell’impianto sito in zona Aversana una parte del gruppo, stante le condizioni non ottimali del manto erboso del Mary Rosy, provato dall’incessante pioggia. Nella struttura di Pontecagnano sono rimasti invece gli elementi scesi in campo ieri sera per un lavoro defaticante al coperto della palestra.

All’Ultimo Minuto c’era pure Alessandro Rosina. Il fantasista – ieri spettatore in tribuna all’Arechi – ha ormai messo alle spalle i problemi fisici e si sta rimettendo al passo con i compagni. Domani potrebbe addirittura allenarsi in gruppo e strappare una convocazione per Venezia. Dove potrebbe non esserci Marco Migliorini, uscito nell’intervallo contro i labronici. L’ex avellinese aveva già riscontrato problemi fisici nel finale di partita a Crotone. Affaticamento muscolare anche per Castiglia (lo staff monitora le sue condizioni), mentre Bernardini resta in infermeria.

Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle ore 10.30, sempre a Battipaglia sul giardino dell’Ultimo Minuto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News