Connect with us

News

Ripresa al Volpe: prima seduta per Coulibaly. A parte Lombardi

Dopo i quattro giorni di riposo concessi da Fabrizio Castori all’indomani del ko interno col Pordenone, sono ripresi questo pomeriggio alle ore 15 sul campo sintetico del Volpe (causa pioggia) gli allenamenti della Salernitana che inizia così la sua marcia di avvicinamento al big-match di domenica sera contro l’Empoli. Primo approccio con i nuovi compagni per l’ultimo arrivato, il centrocampista Mamadou Coulibaly, pretoriano del tecnico Castori. Assente il difensore Bogdan che si è avvalso di un permesso.

Visto il mini-stop degli ultimi giorni e le temperature rigide, la seduta si è aperta con una prolungata fase di riscaldamento tecnico. Spazio poi al pallone con quattro tempi di partita a tutto campo per rinfrescare meccanismi e schemi ed evitare qualche errore visto nelle ultime due sfide di campionato. Ha lavorato a parte il solo Lombardi che continua il suo percorso personalizzato verso l’agognato rientro.

A Empoli la Salernitana dovrà fare a meno di Di Tacchio e Capezzi squalificati e lo stesso mister sarà in tribuna per l’espulsione rimediata col Pordenone. La preparazione dei granata riprenderà domani mattina presso il C.S. “Mary Rosy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News