Connect with us

News

Lotito dal Papa: udienza in Vaticano per i 121 anni della Lazio

Nell’ambito dei festeggiamenti per i 121 anni dalla fondazione della Lazio, il co-patron della Salernitana Claudio Lotito è stato ricevuto in udienza privata quest’oggi da Papa Francesco. Accompagnato dalla moglie Cristina e dal figlio Enrico, in compagnia anche di Ciro Immobile (che era con consorte e figli), Lotito, nelle vesti di Presidente biancoceleste si è recato in Vaticano, portando in dono al Pontefice un folder con una raccolta di francobolli che celebrano i momenti più significativi della storia laziale ed una maglietta ufficiale con il nome “Papa Francesco I”

La visita  era stata anticipata da una lettera di saluto e di ringraziamento della società capitolina al Santo Padre.

Al termine dell’udienza privata concessa questa mattina in Vaticano, Lotito ha commentato ai canali ufficiali: “Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121º anniversario della sua fondazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News