Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy, i 6 infortunati tra terapie e differenziato. Domani doppia, pomeriggio all’Arechi

Dopo il meritato lunedì di riposo, la Salernitana ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in città con il Frosinone nel mirino. I granata si sono ritrovati alle 16 al Mary Rosy. I calciatori impegnati nella gara di domenica a Livorno hanno svolto un lavoro atletico ed esercizi per la rapidità, mentre il resto della squadra ha effettuato un lavoro tecnico e concluso la seduta con una partitina finale.

Ancora fuori dal gruppo i lungodegenti Heurtaux, Mantovani, Billong (in Francia per la riabilitazione alla caviglia), che hanno svolto soltanto fisioterapia. L’ex centrale del Benevento, in particolare, lavora in piscina in un centro specializzato transalpino. Si sono dedicati, invece, a lavoro atletico differenziato i vari Akpa Akpro, Cristiano Lombardi e Jallow, che non saranno ugualmente disponibili per il match contro i ciociari. “Spero di riaverli dopo la sosta”, aveva commentato Ventura qualche giorno fa. Il tecnico incrocia le dita e intanto programma la doppia seduta di domani: alle ore 9:30 i granata si ritroveranno al Mary Rosy, mentre la seduta pomeridiana si svolgerà allo stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News