Connect with us

News

Ripresa al M. Rosy: Gondo entra in infermeria

Cedric Gondo non si è allenato con i compagni. È la notizia che arriva dall’allenamento odierno, il primo verso Lazio-Salernitana. L’ivoriano aveva lasciato il campo nella ripresa della sfida contro il Napoli e oggi ha svolto fisioterapia per un risentimento muscolare al flessore sinistro. L’attaccante quindi dovrà essere monitorato per capire se sarà disponibile all’Olimpico. Lo staff medico proverà a mettere a disposizione di Colantuono uno tra Lassana e Capezzi, che hanno svolto lavoro atletico specifico insieme a Bogdan. Fisioterapia anche per Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

Venendo al campo, i calciatori impegnati nel derby hanno svolto consueta seduta rigenerativa, mentre il resto della squadra è stata impegnata con esercitazioni per il possesso palla prima di concludere la seduta con una partitina finale. Domani alle 10.30 di nuovo in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News