Connect with us

Calciomercato

Rinnovi e riscatti, Salernitana ufficializza Ochoa, Pirola e Dia. Sousa atteso in città

Rinnovi e riscatti già noti, da oggi ufficiali anche per la Salernitana. Parte con l’1 luglio la stagione 2023/24 a tutti gli effetti ed il club granata comunica le operazioni Ochoa, Pirola e Dia già ampiamente conosciute.

“Esercitato il diritto di opzione assicurandosi le prestazioni sportive del portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola fino al 30 giugno 2027 e dell’attaccante classe ’96 Boulaye Dia fino al 30 giugno 2026”, la conferma del club granata sul proprio sito internet. La punta senegalese ha però la clausola rescissoria di 25 milioni e non è assolutamente certa la sua permanenza, tutt’altro.

Da oggi De Sanctis potrà ufficializzare anche nuovi movimenti di mercato in entrata e in uscita. Nelle prossime ore Paulo Sousa sarà a Salerno, presumibilmente già domani sera o lunedì, per incontrare il diesse ed avere un confronto anche con l’ad Milan e il presidente Iervolino: sarà occasione per tornare magari a quanto accaduto a giugno, mettere definitivamente una pietra sopra le incomprensioni e soprattutto pianificare il futuro sia del punto di vista logistico (serve l’ok del trainer alle amichevoli, clicca qui per leggere), sia del mercato. Le visite mediche inizieranno lunedì al Check Up con i rientranti dai prestiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato