Connect with us

Calciomercato

La Juve riflette su Miretti: Salernitana in fila

La Juventus potrebbe far partire in prestito Fabio Miretti (’03) e la Salernitana cerca un sostituto di Tonny Vilhena per il quale non ha esercitato il diritto di riscatto. Come scrive Il Mattino, il club granata potrebbe chiedere il prestito del giovane centrocampista al club bianconero che ha deciso di puntare su Rovella e Fagioli. I rapporto con la Juventus sono buoni dopo l’operazione Nicolussi Caviglia e non è da escludere che possa essere intavolata una nuova trattativa per quest’ultimo.

Le condizioni

Miretti ha esordito in prima squadra, dopo la gavetta in under 23, nel dicembre 2021 in Champions contro il Malmo (in campionato proprio contro la Salernitana); nell’ultima stagione ha raccolto 40 presenze tra tutte le competizioni ed è reduce dell’Europeo Under 21 con gli azzurrini. L’eventuale esclusione dalla Conference League darebbe ancor meno spazio a Miretti e potrebbe facilitarne l’addio. Mezzala di inserimento, il classe ’03 andrebbe a completare il centrocampo granata che può, al momento, contare su Coulibaly, Bohinen e Kastanos. Nella lista di De Sanctis restano comunque appuntati i nomi di Brescianini (’00, Milan), Sohm (’01, Parma), Ndour (’04, Benfica), Hasa (’04, Juventus), Dantas (’00, Benfica) e Paradela (’98, River Plate).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato