Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi, futuro da decifrare: il Torino prende Bellanova e il Monza…

Pasquale Mazzocchi si allena e si rilassa in Sardegna, insieme all’ex granata Zortea, e attende novità sul suo futuro. L’esterno è legato alla Salernitana fino al 2026, nelle ultime settimane le voci sui di lui si sono placate. La valutazione della Salernitana è di 10 milioni.

La situazione

Il Milan, con il quale la Salernitana ha parlato anche di contropartite, non ha affondato il colpo, dopo aver paventato la possibilità di offrire contropartite (Adli, Maldini, Brescianini?) e soldi. Un’altra possibile pretendente era il Torino che però ha ufficializzato l’arrivo, proprio sulla fascia destra, di Raoul Bellanova dal Cagliari per una spesa di ben 8 milioni di euro. Difficile che il club di Cairo faccia un altro importante investimento nel medesimo ruolo. Potrebbe tornare in corsa il Monza, in caso di partenza di Carlos Augusto.

Morgan De Sanctis valuterà anche la posizione di Junior Sambia che potrebbe partire. Un nome spendibile potrebbe essere il napoletano Alessandro Zanoli (’00). Per la fascia mancina piace sempre Kristoffer Lund, classe 2002, danese di proprietà degli svedesi dell’Hacken. Fungerebbe da vice Bradaric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato