Connect with us

Calciomercato

Rinforzo a destra: se dovesse partire Mazzocchi, piace Zanoli

Il mercato è in continua evoluzione e la Salernitana valuta profili anche per non farsi trovare imprepata in caso di partenze illustri. L’out di destra è attualmente coperto con Sambia e Mazzocchi. Come la scorsa estate però, il futuro di quest’ultimo sembrerebbe lontano da Salerno, dopo il messaggio criptico lasciato sui social; lo seguono Juventus e Milan.

Il sostituto

In caso di addio dell’ex Venezia, la Salernitana, come riporta Gianluca Di Marzio, potrebbe prendere seriamente in considerazione il profilo di Alessandro Zanoli, terzino di proprietà del Napoli. Proprio gli azzurri lo hanno ceduto in prestito per sei mesi alla Sampdoria, è rientrato in Campania ma non resterà. Sul classe ’00 c’è anche il neopromosso Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato