Connect with us

Calciomercato

Fumata granata: Ochoa prolunga con la Salernitana

I contatti tra la Salernitana e il procuratore Jorge Berlanga erano fitti da tempo e il rinnovo di Memo Ochoa era praticamente una formalità. Il portiere messicano, che aveva firmato a gennaio scorso un contratto di sei mesi, sarà ancora granata. La Salernitana ha esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2024, con la possibilità di prolungare ulteriormente fino al 2025. Ci sarà anche un ritocco dell’ingaggio attuale di 450mila euro fino a 800mila euro più bonus (quasi 1 milione).

Memo non ha mai nascosto la sua voglia di restare a Salerno. Il calcio italiano gli piace, la sua famiglia si trova bene e vuole guadagnarsi il sesto mondiale.  Ora testa solo al Messico. Ochoa giocherà questa notte alle 4 contro gli USA la semifinale della Concacaf Nations League. Poi si tufferà nella fase a gironi della Gold Cup, competizione che vedrà la finale disputarsi il 16 luglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato