Connect with us

News

Rinforzi a centrocampo, offerta per Hrustic: la situazione

Il centrocampo è una delle priorità per la Salernitana: il ritorno di Kastanos non basta per tamponare l’emorragia della zona nevralgica. Dopo l’addio di Ederson, il club granata è ancora alla ricerca di un elemento che non faccia rimpiangere il talento brasiliano e nelle scorse ore si è registrata la possibilità di salutare Mamadou Coulibaly il quale – dopo l’ultimo infortunio – sembra destinato alla Serie B (clicca qui per leggere l’articolo).

Kastanos è arrivato dalla Juventus, società con cui si è discusso anche del classe 2001 Nicolò Rovella: i bianconeri devono fare i conti con gli infortuni di Pogba e McKennie, ecco perché hanno congelato eventuali partenze, soprattutto a centrocampo. E allora diventa primario l’obiettivo Ajdin Hrustic: il classe ’96 australiano (passaporto bosniaco) gode dell’apprezzamento di mister Davide Nicola. Nelle scorse ore, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il club ha perfezionato l’offerta all’Eintracht Francoforte e le prossime ore potrebbero essere decisive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News