Connect with us

Calciomercato

Mamadou in uscita: sul senegalese è piombata la Spal

Alla lunga lista dei partenti in casa Salernitana si è aggiunto anche Mamadou Coulibaly. Il futuro del centrocampista senegalese potrebbe non essere più a Salerno, su di lui è piombata la Spal.

In ritiro l’ex Pescara avevo espresso la voglia di continuare a lungo con la maglia della Salernitana. Il classe ’99 non è pero tra le prime scelte in mediana per Nicola e la tenuta fisica resta un rebus dopo la scorsa nefasta stagione e il primo contrattempo muscolare avuto contro il Galatasaray. L’entourage di Coulibaly si sta guardando intorno per cercare una soluzione alternativa che garantisca minuti al giocatore. La Spal ha formulato un’offerta importante al centrocampista e già in settimana potrebbero esserci rilevanti novità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato