Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Una mediocre Salernitana non supera il Brescia: solo pari all’Arechi

SALERNITANA-BRESCIA 0-0

Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Velthuis; Ghiglione (38′ st Gentile), Soriano, Amatucci, Tongya (20′ st Hrustic), Stojanovic (20′ st Jarozynski); Braaf (27′ st Kallon), Simy (38′ st Fusco). A disp: Corriere, Fiorillo, Njoh, Dalmonte, Di Vico, Sfait, Wlodarczyk. All: Colantuono

Brescia (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Adorni; Dickmann, Bisoli, Verreth (11′ st Besaggio), Galazzi (41′ st Bjarnason), Corrado (41′ st Calvani); Moncini (11′ st Bianchi), Borrelli (27′ st Olzer). A disp: Andrenacci, Calvani, Muca, Paghera, Bertagnoli, Nuamah. All: Bisoli

Arbitro: Bonacina di Bergamo (Di Monte/Massara). IV uomo: Di Francesco. VAR: Gariglio (Pagnotta)

NOTE. Corner: 6-3. Recupero: 1′ pt – 3’st. Ammoniti: Bianchi, Bisoli (B), Ruggeri, Avallone (S). Espulsi: Bisoli (B), Avallone (S). Spettatori: 8616 (ospiti 273).

Diretta: DAZN/PrimeVideo


48′ st Finisce il match. Espulsi Bisoni ed Avallone.

45′ st Concessi 3′ di recupero.

41′ st Altre sostituzioni, questa volta per Bisoli: fuori Corrado e Galazzi, dentro Calvani e Bjarnason.

38′ st Kallon crossa in mezzo, Simy sfiora la palla e la sfera lambisce il palo. Ultime sostituzioni per Colantuono: fuori il numero 9 e Ghiglione, dentro Fusco e Gentile.

34′ st Assedio Salernitana che non riesce a trovare la spizzata vincente.

27′ st Colantuono mette in campo Kallon, fuori Braaf. Sostituzione anche per il Brescia: fuori Borrelli e dentro Olzer.

25′ st Hrustic tenta la conclusione al volo dopo un rimpallo nato da un cross di Ghiglione: la palla finisce di molto a lato.

20′ st Primi cambi per la Salernitana: fuori Tongya e Stojanovic, dentro Hrustic e Jaroszynski.

15′ st Lezzerini è nuovamente superbo su Braaf. L’ala granata tira di potenza dal limite dell’area dopo il passaggio di Simy: il portiere del Brescia vola e respinge a lato il pallone.

11′ st Due cambi per il Brescia: fuori Moncini e Verreth, dentro Bianchi e Besaggio.

9′ st Velthuis sbaglia un passaggio basilare per Tongya e parte il contropiede ospite: Dickmann arriva al limite dell’area e scarica verso la porta, ma Sepe respinge.

6′ st Braaf prova la conclusione dalla distanza: la sfera sorvola di molto la traversa.

1′ st Il primo pallone della seconda frazione è della Salernitana. Adesso la Bersagliera attaccherà verso la Curva Sud Siberiano. Nessun cambio da ambo le parti.

46′ pt Finisce il primo tempo all’Arechi.

45′ pt Concesso 1′ di recupero.

42′ pt Dickmann sfiora con un colpo di testa il vantaggio: il numero 24 colpisce in area a pochi passi da Sepe, ma il pallone sorvola la traversa.

41′ pt Amatucci spreca ancora. Soriano serve il centrocampista dentro l’area, il numero 73 sbaglia lo stop allungandosi la sfera e sfuma una possibilità d’oro.

40′ pt Braaf lancia in profondità Ghiglione con un passaggio stupendo: l’ex Cremonese serve Soriano che conquista unicamente un calcio d’angolo

37′ pt Questa volta Lezzerini è miracoloso sulla conclusione dal limite dell’area di Amatucci. Il giocatore di proprietà della Fiorentina arriva alla conclusione dopo un uno-due con Simy: anche con la deviazione il numero 1 della squadra di Bisoli è miracoloso.

36′ pt Braaf pecca di altruismo e da posizione ravvicinata crossa in mezzo invece di tirare verso la porta. Scelta sbagliata con la difesa lombarda che allontana il pallone.

34′ pt Svista incredibile del direttore di gara. Amatucci è atterrato al limite dell’area da un difensore delle Rondinelle, ma per Bonacina non c’è alcun contatto. Decisione abbastanza discutibile.

31′ pt Lezzerini miracoloso su Braaf. Il granata è servito al limite dell’area e calcia di potenza verso la porta: solamente l’intervento dell’estremo difensore lombardo evita il vantaggio dei padroni di casa. La Curva Sud espone uno striscione per i bresciani: “Da una tragedia nacque una fratellanza con il dovere di tramandare a oltranza“. Gli ospiti applaudono.

26′ pt Ghiglione sfiora l’1-o. Soriano crossa in mezzo rasoterra per Simy che appoggia il pallone al 29. L’ex Cremonese apre il piattone e la sfera fa la barba al palo ed esce.

15′ pt I gruppi organizzati entrano allo stadio Arechi con lo scoppio di due bombe carta. Piccolo problema per Soriano che, però, si alza e prosegue la sua partita. Scambio di cori tra le due tifoserie gemellate.

13′ pt Adorni va vicinissimo alla rete dello 0-1. Sempre durante gli sviluppi di un calcio piazzato, Sepe respinge il pallone con le mani e la sfera arriva al numero 28 che da posizione ravvicinata spara alto.

10′ pt Anche le Rondinelle si affacciano dalle parti di Sepe. Sul primo calcio d’angolo di giornata, Borrelli svetta di testa, ma la sfera sorvola la traversa.

8′ pt Azione corale da parte della Salernitana. I ragazzi di Colantuono escono dal pressing lombardo palla al piede, il pallone arriva a Stojanovic sulla fascia: lo sloveno rientra sul destro e calcia, ma la sfera finisce a lato.

2′ pt Prima occasione della sfida per i granata. Stojanovic lancia Braaf che tenta il dribbling dal limite dell’area invece di tirare verso la porta: il numero 24 è bloccato da un difensore delle Rondinelle.

1′ pt Il primo pallone del match è del Brescia: gli ospiti attaccano verso la Curva Sud. Proprio i gruppi del tifo organizzato espongono uno striscione: “Società assente, tifoseria presente: la differenza è evidente”.

20:27 – Le due compagini sono entrate in campo. Consueta casacca granata per i padroni di casa mentre seconda maglia di colore bianco per le Rondinelle.

20:20 – Buonasera dallo stadio Arechi, le squadre sono tornate negli spogliatoi dopo aver eseguito il solito riscaldamento pre match in un Principe degli Stadi semideserto: possibile minimo stagionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News