Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Salernitana-Mantova 2-0: i granata si aggrappano alla salvezza

SALERNITANA-MANTOVA 2-0

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione (32′ st Stojanovic), Zuccon (25′ st Tello), Amatucci, Corazza; Verde (32′ st Tongya), Soriano (40′ st Adelaide); Cerri (25′ st Simy). A disp: Sepe, Bronn, Gentile, Jaroszynski, Njoh, Caligara, Girelli, Reine-Adelaide, Raimondo. All: Marino

Mantova (4-2-3-1): Festa; Brignani (24′ st Galuppini), Cella, Radaelli, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini (24′ st De Maio), Mancuso (32′ st Aramu), Fiori (14′ st Paoletti); Mensah (14′ st Debenedetti). A disp: Sonzogli, Solini, Giordano, Wieser, Fedel, Artioli, Muroni, Galuppini. All: Possanzini

Arbitro: Prontera di Bologna (Ceccon/Bitonti). IV uomo: Gemelli. VAR: Di Paolo (Cosso)

NOTE. Marcatori: 46′ pt Amatucci, 48′ st Simy. Ammoniti: Brignani, Radaelli. Spettatori totali 19469 (abbonati 4563, ospiti 240); Recupero: 3′ pt – 5′ st.

Diretta: DAZN/PrimeVideo


50′ st Finisce il match all’Arechi.

48′ st SIMY PARTE IN CONTROPIEDE E, PUR FRENATO DA UN DIFENSORE, SI LIBERA ED ARRIVA A TU PER TU CON FESTA: LA CONCLUSIONE RASOTERRA GONFIA LA RETE E FINISCE IL MATCH.

46′ st Amatucci sfiora il raddoppio con una conclusione di controbalzo: palla fuori.

45′ st 4′ di recupero.

40′ st Ancora Mantova, questa volta è Debenedetti a sfiorare il pareggio di testa: blocca Christensen. Cambio per Marino: fuori Soriano e dentro Adelaide.

37′ st Paura per la Salernitana. Galuppini conclude di testa a pochi passi da Christensen: la conclusione è debole e l’estremo difensore può bloccare.

32′ st Altre due sostituzioni per Marino: fuori Ghiglione e Verde, dentro Stojanovic e Tongya. Cambio anche per Possanzini: fuori Mancuso e dentro Aramu.

25′ st In casa Salernitana fuori Zuccon (crampi) e Cerri, dentro Tello e Simy.

24′ st Sostituzioni da ambo le parti. In casa Mantova fuori Brignani e Bragantini, dentro De Maio e Galuppini.

19′ st Corazza prova un cross che diventa una conclusione, la palla finisce a lato.

14′ st Cerri raddoppia ma l’arbitro chiama il fallo in precedenza nei confronti di un difensore avversario. Materiale da VAR. L’arbitro conferma la decisione ed il Mantova compie due cambi: fuori Mensah e Fiori, dentro Debenedetti e Paoletti.

9′ st Soriano sfiora il raddoppio. L’ex Bologna è servito al limite dell’area da Lochoshvili con una sponda durante gli sviluppi di un calcio piazzato. La conclusione finisce a lato.

1′ st Inizia il secondo tempo. Primo pallone dei granata. Si scaldano Tongya, Adelaide, Jaroszynski, Tello e Stojanovic.

48′ Finisce il primo tempo con 1′ in più assegnato dal direttore di gara.

46′ AMATUCCI SBLOCCA IL MATCH CON UN BOLIDE DALLA DISTANZA, FESTA SI BUTTA MA IL PALLONE ENTRA LO STESSO. ESPLODE L’ARECHI.

45′ 2′ di recupero.

38′ Ammonito anche Radaelli per intervento su Soriano.

34′ Ruggeri è sontuoso su Mensah, l’attaccante dei virgiliani a tu per tu con Christensen è fermato con una scivolata fenomenale dal difensore granata.

33′ Verde si divora l’occasione del vantaggio. Il partenopeo colpisce di testa davanti a Festa, la palla finisce alta.

30′ Cerri conclude dalla distanza, Festa blocca senza problemi.

29′ Ammonito Brignani per fallo su Soriano.

26′ Verde tenta la rovesciata sul cross di Amatucci, il gesto tecnico è straordinario ma non precise: palla alta.

22′ Si fa vedere anche il Mantova. Trimboli conclude dalla distanza: palla a lato.

21′ Soriano serve Zuccon al limite dell’area che si gira e calcia: palla alta.

15′ Riprende il gioco dopo l’intervento dei sanitari. L’arbitro decide per il fallo tra i fischi dell’Arechi.

12′ Ghiglione porta in vantaggio la Salernitana dopo un contrasto tra Cerri e Festa. L’arbitro annulla ma l’Arechi aspetta il verdetto del Var. Bisogna capire se è carica o meno sul portiere dell’attaccante ex Como.

10′ Ghiglione salva su Fiori e fa partire il contropiede. Verde porta il pallone e serve Soriano che spara verso la porta, la conclusione finisce a lato.

8′ Lochoshvili ci prova di testa durante gli sviluppi di un calcio di punizione. La conclusione finisce abbondantemente a lato.

1′ Inizia il match allo stadio Arechi. Salernitana in campo con la casacca granata ed ospiti in tenuta biancorossa. Gli uomini di Marino attaccano dal Settore Ospiti verso la Curva Sud. Il primo pallone del match è dei virgiliani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News