Connect with us

News

Rifinitura pre-Lecce, ancora dubbi per Gregucci. Provata mediana Minala-Castiglia, Schiavi ai box

Ha provato a forzare e tornare arruolabile a tempo di record ma Angelo Gregucci scioglierà le riserve sul suo utilizzo soltanto in extremis. Akpa Akpro s’è allenato regolarmente con la squadra anche oggi pomeriggio nel corso della rifinitura al Mary Rosy ma il tecnico pugliese ha provato l’inedita coppia di centrali composta da Joseph Minala e Luca Castiglia a dirigere il traffico nella terra di mezzo. Sulle corsie esterne agiranno Raffaele Pucino e Gigi Vitale, sicuri di una maglia da titolare. Resta da capire se Gregucci forzerà l’utilizzo del centrocampista ivoriano oppure darà spazio al tandem composto dall’eroe del Partenio e dall’ex Pro Vercelli. In panchina si rivedrà Davide Di Gennaro.

Dubbi anche per quanto riguarda la composizione del pacchetto arretrato. Raffaele Schiavi non s’è allenato pur essendo annunciato in ripresa. Da capire se trattasi di misura precauzionale, oppure il capitano granata dovrà alzare bandiera bianca per il persistere della fastidiosa fascite plantare che lo sta tormentando da qualche settimana. Con Migliorini squalificato, Gregucci ha provato Alessandro Bernardini perno centrale della retroguardia. Ai suoi lati Perticone e Gigliotti, Mantovani dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Capitolo attacco. Conferma per Lamin Jallow nel ruolo di punta centrale atipica. Il gambiano dovrà scardinare la macchinosa retroguardia giallorossa con la sua velocità. A supporto ancora una volta i due Anderson, Djavan ed Andrè. Soltanto panchina per Tiago Casasola, match winner del Palermo. Gregucci in settimana lo ha sperimentato come esterno alto, le risposte ottenute non sono state del tutto convincenti. Per la seconda gara di fila il tecnico di San Giorgio Jonico rinuncerà (almeno dall’inizio) all’argentino ed a Riccardo Bocalon, vale a dire i due migliori realizzatori della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News