Connect with us

News

Gregucci ne convoca 24 per il Lecce, ci sono anche Schiavi e Akpa. Tornano DiGe e Berna

Sorprese nelle convocazioni, perché Schiavi e Akpa Akpro ce la fanno e contro il Lecce sono a disposizione. Gregucci ha deciso di convocarli nonostante la lunga settimana tra infermeria e campo, i due fondamentali pilastri del calcio del tecnico pugliese domani quantomeno saranno in panchina. L’ivoriano con qualche possibilità di partire dall’inizio. Torna in difesa Alessandro Bernardini, dopo più di un anno di assenza. L’ex Livorno ha saltato l’intero 2018 per infortunio ma contro il Lecce l’occasione di ritornare in campo. Non ci sarà, naturalmente, lo squalificato Migliorini.

In lista anche Davide Di Gennaro, dopo nove partite viste in televisione. Il fantasista ex Cagliari manca dalla sfida al Penzo con il Venezia di inizio novembre, per lui la prima convocazione sotto la gestione Gregucci. Fuori dall’elenco anche Memolla (per assenza del transfert), oltre al lungodegente Odjer e allo squalificato Di Tacchio. Calcio di inizio fissato per domani alle ore 18.

ECCO I CONVOCATI DI GREGUCCI PER SALERNITANA-LECCE

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Bernardini, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Gennaro, Mazzarani, Minala;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News