Connect with us

News

Rifinitura pre Fiorentina, poi niente conferenza per Colantuono

Rifinitura pomeridiana e poi ancora una volta presentazione della prossima partita esclusivamente via web con la trascrizione delle sue parole sul sito ufficiale della Salernitana. Stefano Colantuono non terrà la conferenza stampa prepartita oggi.

Una scelta non nuova da parte della società e che potrebbe essere fotocopiata da qui al termine della stagione. Parzialmente può anche essere comprensibile, visto il momento in cui i contenuti tecnici sono oggettivamente poveri e che l’attuale allenatore non può certo essere considerato il responsabile della retrocessione che si sta materializzando giornata dopo giornata. Colantuono rilascerà le sue dichiarazioni regolarmente nel dopopartita di Salernitana-Fiorentina rispondendo alle domande dei cronisti.

Finora, eccezion fatta per alcuni momenti nel ritiro precampionato, i calciatori granata non si sono mai accomodati in conferenza stampa. Il finale di stagione ed il triste verdetto ormai alle porte potrebbero essere elementi per far sì che ai microfoni dei cronisti locali (non solo quelli delle pay tv che per una manciata di  minuti hanno il diritto di avere anche calciatori in mixed zone nei post-gara) sia concesso di analizzare con loro i perché di questa annata così deludente. Neppure con i nuovi acquisti, in alcuni casi anche nomi importanti, sono state organizzate a suo tempo le conferenze di presentazione. Una leale assunzione di responsabilità (parzialmente comunque arrivata dalle bocche di Candreva e Gyomber nei flash concessi a Dazn) e soprattutto i perché, visti dai giocatori, dai senatori, del fallimento: perché non sentire anche la loro versione?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News