Connect with us

News

Manolas ko, contro i viola tocca a Fazio

Kostas Manolas potrebbe alzare bandiera bianca per la sfida contro la Fiorentina di domani. Il calciatore grado si sta trascinando problemi fisici e potrebbe non essere inserito oggi pomeriggio nell’elenco dei convocati.

Colantuono, di contro, ha recuperato definitivamente Federico Fazio (che non gioca dalla disfatta di Cagliari, dove fu protagonista in negativo) e potrebbe lanciarlo dal primo minuto al centro di una retroguardia a tre che sarebbe completata da Gyomber e da Pirola. Il capitano dell’U21, nonostante la ferita alla tempia rimediata contro la Lazio, è assolutamente arruolabile.

In dubbio Boateng, che alla fine dovrebbe accomodarsi in panchina. Ieri ha lavorato con i compagni dopo aver trascorso una settimana di gestione fisica. Occhio a Pasalidis in generale nel finale di torneo: è l’unico giocatore di movimento (oltre al giovane Sfait) che non ha mai trovato spazio finora con Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News