Connect with us

News

Rifinitura anti-Verona: due recuperi certi per Colantuono, spera pure Candreva

Un granello di zucchero in un caffè amaro. Una vittoria sul Verona domani equivarrebbe a questo per l’ambiente granata che, a prescindere da come andrà a finire, si è già attrezzato per salutare la Serie A dimostrando che la tifoseria non retrocede (clicca qui per leggere l’articolo). I granata si congederanno dall’Arechi alla ricerca di un sorriso che manca proprio dalla partita d’andata e che sarebbe il terzo stagionale.

Stefano Colantuono oggi dirigerà la seduta di rifinitura e poi diramerà l’elenco dei convocati in cui potrebbero rientrare alcuni giocatori rimasti fuori nelle precedenti due partite. Su tutti, c’è da registrare il rientro di Giulio Maggiore, tornato a tutti gli effetti ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio al ginocchio rimediato un mesetto fa sul campo della Lazio. L’ex capitano dello Spezia potrebbe anche rappresentare una pedina da cui ripartire, sebbene abbia richieste in massima serie. Recuperato anche Manolas, che sarà in lista. Ha il contratto in scadenza e difficilmente gli sarà rinnovato al pari di Boateng, che al massimo può aspirare alla panchina dopo essersi gestito anche in questa settimana.

Possibile l’inserimento tra i convocati anche di Antonio Candreva, che ha solo parzialmente svolto alcuni esercizi in gruppo in questa settimana e potrebbe andare in panchina. Resteranno fuori causa Ochoa, Gomis, Martegani, Gyomber (che nei giorni scorsi è andato in Slovacchia per curarsi con la supervisione dello staff sanitario della sua Nazionale, visto che gli Europei sono alle porte e dovrebbe rientrare tra i precettati di Francesco Calzona, il suo commissario tecnico), ovviamente Dia e forse anche Bradaric, che sembrava poter essere della contesa ma fino a ieri ha continuato a svolgere allenamenti differenziati. In extremis potrebbe soltanto essere spedito in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News