Connect with us

News

FOTO. La Salernitana è dei bambini: in centinaia ad allestire la scenografia

La Curva Sud aveva lanciato l’invito social. Grandi e soprattutto piccoli hanno risposto. Centinaia di bambini, accompagnati dai genitori, hanno affollato lo spiazzo del mercato di Pastena; neanche il meteo poco clemente li ha scoraggiati. Gli ultras hanno voluto coinvolgere i bambini nel preparare l’ultima scenografia della stagione. Un saluto alla Serie A che servirà a far attaccare anche i più piccoli ai colori granata.

E l’attaccamento si è visto anche nel lavoro di preparazione, con i bambini coinvolti ed impegnati nel tagliare, dipingere e sistemare. Saranno esposti anche quattro striscioni con quattro parole che sottolineeranno il senso di appartenza e il legame tra squadra e città. È sbucato ovviamente anche un pallone per un partitella street.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News