Connect with us

News

Rieti, colonia di ex granata può infoltirsi: Beni ad un passo dalla panchina laziale

La colonia di ex granata rischia di infoltirsi in casa Rieti. Bruno Caneo, attuale tecnico degli amarantocelesti, è praticamente “separato in casa”. La società laziale, dunque, pensa alla successione. Tra i profili osservati ecco spuntare una vecchia conoscenza della Salernitana: si tratta di Roberto Beni, storico vice di Stefano Colantuono che ha guidato tra “i grandi” il Cavalluccio nella sfida con il Perugia dello scorso 21 ottobre (vittoria per 2-1) a causa della squalifica del trainer di Anzio dopo l’incandescente finale di Cremona (vennero inflitte quattro giornate a Schiavi, poi ridotte a tre).

Beni ha anche allenato la Primavera fino allo scorso aprile con i granatini giunti al penultimo posto con quattordici punti frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattordici sconfitte; a due soli punti dal Cittadella, fanalino di coda. Il Rieti attualmente è al diciottesimo posto del girone C di Serie C. Lo scorso weekend il giovane Marino ha trovato la gioia del primo goal tra i professionisti nel match con il Bisceglie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News