Connect with us

News

Crotone, ieri la ripresa. Crociata avvisa: “A Salerno sarà difficile, vogliamo un risultato positivo. Sfortunati nell’ultimo periodo”

Ieri il Crotone ha iniziato la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sera contro la Salernitana. Gli uomini di Giovanni Stroppa, dopo la classica attivazione, hanno svolto lavoro tecnico, partite a tema e una partitella a campo ridotto. A concludere la sessione, lavoro atletico per chi non ha giocato contro il Pordenone. Quest’oggi la sessione di allenamento è in programma la mattina.

Lo scorso anno Giovanni Crociata ha fatto male alla Salernitana, nella pirotecnica sfida con il Carpi giocata all’Arechi, terminata con il punteggio di 5-2 a favore degli emiliani. Il giovane centrocampista, classe 1997, si sofferma sul match con i granata: “Pensiamo già a domenica sera, non vediamo l’ora di giocare. La prepareremo bene in settimana, come sempre fatto finora. Vogliamo un risultato positivo, a Salerno sarà difficile, ma ce la metteremo tutta”.

Sul momento vissuto dal Crotone: “È un periodo dove ci mancano i risultati: siamo sfortunati, ma prestazione e impegno non sono mai mancati. Guardiamo sempre avanti per dare il massimo verso la prossima partita, dobbiamo farlo per tutto il campionato”.

Infine, sul premio come “calciatore del mese” di novembre conferitogli dall’AIC: “Ovviamente fa piacere, sono felice. Si tratta di un riconoscimento importante: ringrazio staff e compagni senza i quali non sarebbe potuto arrivare”.

Fonte foto: Fc Crotone 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News