Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre la pagina sportiva cittadina con Eugenio Marotta: “Salernitana, un silenzio assordante”. Nell’occhiello: “Ripresa al Mary Rosy. Bocche cucite, nessun discorso ai giocatori e cellulari vietati negli spogliatoi. Poi tutti in ritiro a Paestum”. Accanto, il giudice sportivo: “Una giornata di stop per Maistro. Testata di Dragomir, ecco la stangata”. Nella seconda pagina la firma di Pasquale Tallarino: “Striscioni e messaggi, la torcida si scalda”.

La Città propone l’articolo di Alessandro Mosca in prima di sport: “Salernitana, umore nero. Faccia a faccia nel silenzio”. Nell’occhiello: “Mezz’ora di confronto negli spogliatoi, Ventura ora prova a fare quadrato”. Taglio basso con Sabato Romeo: “Crociata mette nel mirino l’ippocampo”. Nella pagina accanto, la firma è ancora di Mosca: “Esplode la rabbia ultras «Ora è finita la pazienza»”. Nell’occhiello: “Salerno viene “tappezzata” di striscioni: «La colpa è della vostra strafottenza» Gelo per la prevendita, pronta la contestazione anche per il match di domenica”. In basso, “Mari invita al museo mister Libidine”.

Le Cronache, infine, apre con Marco De Martino: “Salernitana al bivio ma l’Arechi sarà deserto”. Nell’occhiello: “Prevendita praticamente ferma al palo. I gruppi ultras non diserteranno ma ci sarà aria di contestazione”. Accanto, la breve su “Maistro squalificato per una giornata”. In basso, “Sentimento Granata, questa mattina la conferenza di presentazione” e il notiziario: “Cerci a parte, Cicerelli con l’influenza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News