Connect with us

News

RicominciAmo! Dal 10 luglio torna il consueto speciale ritiro live con tante novità

Una nuova estate granata insieme. La Salernitana si allenerà a Rivisondoli e poi a Fiuggi nel ritiro precampionato alle porte e SalernitanaNews.it sarà come al solito presente.

Partirà lunedì sera, con il primo giorno di ritiro, la stagione 2023 di “RicominciAmo – speciale ritiro”, il collaudato format che vi terrà compagnia tutte le sere dalle 19 alle 20 in diretta dapprima dalla località in provincia dell’Aquila, poi da quella vicino Frosinone. Sarà bello tornare dopo cinque anni proprio lì dove SalernitanaNews.it seguì il suo primo ritiro, essendo appena nato, nel 2018. Prima di allora la “squadra” era sempre stata presente nell’ambito di altre iniziative editoriali: sarà complessivamente il ritiro numero 12.

Format consolidato, si diceva. La novità è che la trasmissione andrà in onda non solo su SalernitanaNews e sulla sua pagina Facebook ma anche in televisione su TvOggi (canale 88 digitale terrestre). Ogni sera – dal 10 luglio al 5 agosto – con i nostri inviati sul posto Alfonso Maria Avagliano, Brigida Vicinanza e Oreste Tretola vi racconteremo il romitaggio estivo dei granata con immagini, interviste, ospiti, news di mercato, highlights in tempo (quasi) reale delle amichevoli e curiosità, compresa naturalmente l’interazione del pubblico con domande e commenti. Non mancheranno chiaramente gli articoli quotidiani, fotogallery e tutto ciò che da anni contraddistingue la nostra realtà. La trasmissione andrà poi in onda anche in replica su TvOggi alle 21 e il giorno dopo alle 00,30 e alle 6:40.

Pronti, finalmente si ricomincia e si parte. Perché dove c’è la Salernitana, c’è SalernitanaNews.it!


Hai un’attività commerciale e vuoi sostenerci sponsorizzando le nostre trasmissioni o il nostro portale?

Sei sempre in tempo! Invia una email a redazionesalernitananews@gmail.com o contattaci sui social

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News