Connect with us

News

L’esclusione della Reggina cambia l’avversario della Salernitana in C. Italia

Il Consiglio Federale ha confermato la decisione della Covisoc di escludere la Reggina dal campionato cadetto per il mancato versamento nei tempi dovuti per la Figc di 757 mila euro. Il club amaranto avrà 48 ore di tempo per presentare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni; pronto alla riammissione il Brescia.

L’esclusione della Reggina influirà anche sul tabellone della Coppa Italia e sul cammino della Salernitana. Il club granata avrebbe dovuto affrontare la Ternana, ma con la mancata partecipazione di un club le società scalano di una posizione nel ranking. La Salernitana dovrebbe quindi sfidare il Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News