Connect with us

News

I Veterani Calcio Salerno campioni d’Italia Over 50 col cavalluccio sul petto

I Veterani Calcio Salerno portano a casa per il secondo anno consecutivo il titolo italiano di calcio a undici over 50 e lo fanno con il cavalluccio marino sul petto. Dopo aver ottenuto il patrocinio morale nonché l’autorizzazione della Salernitana di Danilo Iervolino, gli esperti calciatori hanno conquistato la vittoria della Coppa Pisani nella due giorni del 24-25 giugno a Zingonia (BG).

È stata l’Atalanta ad organizzare la fase finale nel suo centro sportivo Bortolotti, che solitamente ospita la prima squadra di Gasperini. Nelle file dei veterani salernitani è sceso in campo anche l’ex calciatore granata, Roberto Genco. Salerno ha battuto, nell’ordine, Como, Verona, Torino e poi Roma in finale. La squadra allenata da Ludovico Lanzilli (assistente Massimo Avallone) era composta, oltre che da Genco, anche da Franco Galdoporpora, Lucio Gallo, Raffaele Avallone, Nello Cerrato, Alfredo Pappacena, Massimo Esposito, Angelo Giudice, Pino Bove (un recente passato da allenatore nel settore giovanile dell’ippocampo), Nino Romeo, Marco Nobile, Pippo De Luca, Marcello Di Giuseppe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News