Connect with us

News

UFFICIALE. Date e orari prime 4 giornate 23/24: domenica a Roma, di lunedì prima all’Arechi

Il campionato dei granata 2023/24 inizierà domenica 20 agosto allo stadio Olimpico contro la Roma con fischio d’inizio alle 18.30 e diretta su Dazn. La Lega di Serie A ha diramato oggi, due giorni dopo il sorteggio del calendario, date ed orari di anticipi e posticipi delle prime quattro giornate. Per quanto concerne la prima giornata, Frosinone-Napoli è anticipata al sabato per evitare incroci pericolosi lungo l’autostrada.

Dopo la trasferta nella capitale, l’ippocampo ospiterà l’Udinese alla seconda giornata di lunedì, il 28 agosto sempre alle 18.30 (diretta Dazn). Prima partita con il mercato chiuso in notturna a Lecce domenica 3 settembre alle 20.45 (diretta Dazn), prima di tornare all’Arechi contro il Torino in un altro posticipo del lunedì alle 18.30 (diretta Dazn). Orari e date delle successive partite (clicca qui per il cammino completo) saranno resi noti il 6 settembre: in quella data si conoscerà la calendarizzazione degli impegni fino a tutto il 2023. Clicca qui per conoscere le altre date di calendario dal 2024.

“Dalla scorsa stagione abbiamo iniziato a diffondere con largo anticipo la programmazione delle giornate di campionato, raccogliendo un ampio consenso tra i tifosi che possono in tal modo pianificare per tempo la loro partecipazione alle partite. Oggi sono stati pubblicati i blocchi di anticipi e posticipi delle prime quattro giornate del prossimo campionato 2023/2024 e il 6 settembre diffonderemo il calendario completo di tutto il girone di andata, con l’intento di agevolare ancor di più anche le nostre Società nella programmazione delle trasferte. Ringrazio tutta la struttura della Lega Serie A che è riuscita a organizzare al meglio la prossima annata sportiva”, le parole del presidente di Lega, Lorenzo Casini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News